10.12.2015

Panoramica news

Raggiunto il traguardo del milionesimo ordine online

E-Shop milionesimo ordine online
Markus Poletti, responsabile delle CR di gruppo Debrunner Koenig (sinistra), Reinhard Clausen, assistente aziendale presso la Lonza AG, Angela Disler, dell' ufficio acquisti di Lonza AG, Jean-Marc Noti, responsabile e-business di Debrunner Acifer Wallis.

Da anni Debrunner Acifer investe con successo nella digitalizzazione dell'impresa e nell'ottimizzazione della piattaforma di e-business. Alla fine di novembre è stato raggiunto il magico traguardo di 1‘000‘000 di ordini online nell'e-shop. Siamo orgogliosi di questo ragguardevole risultato e ringraziamo i nostri clienti per la fiducia accordataci.

Una componente importante del successo di Debrunner Acifer è la costante ottimizzazione della piattaforma di e-business. Sviluppiamo continuamente nuove funzioni che consentono di semplificare i processi e la loro gestione e di renderli più efficienti. Il processo di digitalizzazione di Debrunner Acifer è stato premiato nel 2014 con l'assegnazione di una delle migliori posizione allo Swiss E-Commerce Award e al Best of Swiss Web Award.

Ma questo grande riconoscimento Debrunner Acifer lo deve in egual modo ai suoi clienti. Alla fine di novembre i carrelli inviati hanno permesso di raggiungere 1‘000‘000 di acquisti online. Debrunner Acifer è orgogliosa di questo risultato e considera questo grande riconoscimento come uno stimolo a migliorare ulteriormente i processi.

Come ringraziamento per la fiducia Debrunner Acifer ha deciso di assegnare un premio al milionesimo ordine. Il fortunato vincitore della valigetta portautensili è l'azienda Lonza AG di Visp che già da molti anni si avvale delle nostre intelligenti soluzioni gestionali. Debrunner Acifer ringrazia la ditta Lonza AG per la collaborazione e le augura tanto successo per il futuro.