23.11.2016

Panoramica news

EuroSkills 2016 - forza Svizzera!

EuroSkills 2016

La situazione si fa seria per i giovani professionisti svizzeri che presto incontreranno i migliori talenti europei ai Campionati EuroSkills 2016 a Göteborg. Dall'1 al 3 dicembre nove giovani svizzeri si batteranno con altri 500 giovani provenienti da 30 diversi paesi di tutta Europa per conquistare medaglie e onorificenze.

Si costruiranno pareti che verranno ricoperte di gesso, tappezzate e tinteggiate con effetti decorativi, verranno realizzati degli impianti elettrici, dei modelli di tetto verranno ricoperti di metallo, si poseranno piastrelle e parquet, si ripareranno delle macchine agricole e delle modelle verranno truccate.

EuroSkills 2016

Per essere preparata al meglio ai Campionati EuroSkills 2016 e per poter garantire delle prestazioni eccellenti la delegazione svizzera ha già spedito in Svezia tutto il materiale necessario. Il 29 novembre toccherà invece ai partecipanti svizzeri prendere il volo verso Göteborg.

Come sponsor generale della fondazione SwissSkills siamo orgogliosi di poter dare il nostro sostegno ai giovani professionisti svizzeri, talentuosi e motivati, nella loro partecipazione alle più grandi competizioni dei mestieri europee. L'intero team di Debrunner Acifer augura tanto successo alla delegazione svizzera!