10.07.2017

Panoramica news

WorldSkills 2017 - Debrunner Acifer è fornitore ufficiale del team SwissSkills

A ottobre, 38 giovani talenti professionali svizzeri si recheranno ad Abu Dhabi per mettere alla prova il loro grande potenziale ai Campionati mondiali delle professioni. Nel loro bagaglio avranno abbigliamento da lavoro ed equipaggiamento di protezione di Debrunner Acifer. Lo scorso fine settimana il team SwissSkills ha ricevuto lequipaggiamento individuale.

Debrunner Acifer abbigliamento da lavoro SwissSkills Team

Tra clima caldo e gelidi padiglioni per le competizioni, in autunno la nazionale professionale svizzera si recherà ad Abu Dhabi per partecipare alle WorldSkills Competitions. Dal 15 al 18 ottobre, 38 talenti professionali svizzeri si misureranno con i migliori del mondo negli Emirati Arabi Uniti. Nel corso di quattro giorni, si contenderanno medaglie e fama con 1200 canditati provenienti da 77 nazioni e appartenenti a 51 professioni.

Per sfruttare al meglio il proprio potenziale nonostante il caldo e lo stress, il team SwissSkills ha bisogno di una buona preparazione e di un equipaggiamento di elevata qualità. Per questo i talenti professionali svizzeri partecipano alle competizioni affidandosi all’abbigliamento da lavoro e ai DPI (dispositivi di protezione individuale) del Gruppo Debrunner Acifer, Gold Sponsor del team SwissSkills. Nel fine settimana il team SwissSkills ha ricevuto il nuovo abbigliamento da lavoro e l’equipaggiamento individuale.

In qualità di Gold Sponsor del team SwissSkills, il Gruppo Debrunner Acifer è lieto di sostenere professionisti giovani e motivati. La nostra azienda è fiera di poter fornire alla nazionale professionale svizzera un equipaggiamento di elevata qualità e fa al team i migliori auguri per i Campionati mondiali delle professioni.