01.12.2013

Panoramica news

La nuova nuova piattaforma e-business di Debrunner Koenig

Riorganizzazione del sito web con e-shop integrato

Il nuovo sito web del gruppo Debrunner Koenig, che opera sull'intero territorio svizzero, si presenta ai clienti con un’interfaccia utente ottimizzata e con lo shop online integrato. Il risultato della riorganizzazione è un’immagine del gruppo moderna e visivamente accattivante. Fanno parte del gruppo Debrunner Koenig le società Debrunner Acifer, Metall Service Menziken e Debrunner Koenig Management AG.

Il nuovo shop online, con oltre 160'000 articoli, punta su funzioni studiate per rispondere alle specifiche esigenze dei clienti. È incentrato soprattutto sulla potente funzione di ricerca dei prodotti con filtro di ricerca sfaccettato. Grazie al sistema strutturato di navigazione rapida e al design responsivo, il contenuto si adatta a qualsiasi dispositivo terminale dell’utente. Il sito web si può perciò usare anche da tablet e smartphone.

Le nuove tecnologie utilizzate permettono una pubblicazione efficiente e versatile di contenuti specifici e una fruizione trasversale: online e in versione a stampa. Si può visitare la nuova piattaforma di business su: www.dkh.ch / www.dkm.ch / www.d-a.ch / www.koenig.ch / www.metallservice.ch

Contatto per gli operatori dei media:

Armin Lutz
Debrunner Koenig Management AG
9014 S. Gallo
071 274 87 25 / alutz@d-a.ch

piattaforma di e-business (PDF, 717 kB)