25.01.2014

Panoramica news

Swissbau 2014: un successo !

il camion Saurer, appena rimesso a nuovo, nell'affollato stand della Swissbau simboleggia le competenze di Debrunner Acifer in materia di logistica e gestione dei materiali.

Forte presenza allo stand fieristico " Costruzioni grezze e installazioni " Debrunner Acifer alla Swissbau 2014

La fiera Swissbau, per la prima volta all'interno del nuovo edificio degli architetti Herzog & de Meuron a Basilea, è un biglietto da visita per l'edilizia svizzera. Anche il gruppo Debrunner Acifer, che opera sull'intero territorio svizzero, era presente con due stand e ha mostrato le molte novità e soluzioni pratiche del suo ampio assortimento che spazia dai prodotti per la tecnica d'armatura all'acciaio e ai metalli, includendo l'approvvigionamento idrico, l'impiantistica, la tecnica di fissaggio, gli utensili, le macchine e la protezione sul lavoro.

Con il titolo „Web & Shop“ Debrunner Acifer ha presentato la sua nuova piattaforma Internet con l'intuitivo e-shop integrato (bws®shop) per l'accesso ad oltre 160'000 articoli. Il fiore all'occhiello è l'efficiente funzione di ricerca con filtro sfaccettato e un'operazione di check-out rapida e ottimizzata. Per tutti gli amanti della tecnica, però, l'attrazione emotiva principale allo stand è stato il camion Saurer di circa 60 anni che, con lo slogan "Logistica ieri e domani", simboleggiava le competenze di 259 anni di Debrunner Acifer in materia di logistica e gestione dei materiali.

Il nuovo sistema di protezione anticaduta della ditta "SpanSet", l'acciaio d'armatura smagnetizzato MAGEX® per costruzioni sane o il sistema antiriflusso per l'approvvigionamento idrico di Kessel sono state alcune delle molte carte vincenti allo stand di Debrunner Acifer alla Swissbau. Per informazioni: www.d-a.ch .