07.04.2014

Panoramica news

Debrunner Koenig vince il bronzo per il “Best of Swiss Web”

“All’avanguardia”: il team del progetto della piattaforma di e-business Debrunner Koenig che ha ricevuto il premio - www.dkm.ch

La piattaforma di e-business Debrunner Koenig conquista la medaglia di bronzo alla “Best of Swiss Web Award Night” nella categoria Business. Viene inoltre insignita di questo premio e marchio di qualità una soluzione web B2B.

“Per la nostra azienda, che opera nel settore del Business to Business, è un grande successo aver vinto il premio nella categoria Business”, così commenta soddisfatto il responsabile del progetto, Armin Lutz. Già la nomination nella rosa dei finalisti è stata un premio per l’azienda di S. Gallo. A maggior ragione il team è soddisfatto di aver convinto pienamente la giuria di specialisti, con lo shop online B2B integrato, dando un’immagine del gruppo moderna e visivamente accattivante. Fanno parte del gruppo Debrunner Koenig, operante in tutta la Svizzera, le società Debrunner Acifer, Koenig Feinstahl AG, Metall Service Menziken e Debrunner Koenig Management AG.

Con questo premio, la Debrunner Koenig è in buona compagnia tra i vincitori del bronzo della stessa categoria, come ad esempio nettoSHOP e la vincitrice globale UBS. Per “Best of Swiss Web 2014“, l’Internet-Award di più vecchia data in Europa, sono stati presentati in totale 396 progetti.

Potente funzione di ricerca con filtro di ricerca sfaccettato
Potete visitare la nuova piattaforma di e-business su: www.dkh.ch , www.dkm.ch , www.d-a.ch , www.koenig.ch , www.msm.ch . È incentrata soprattutto sulla potente funzione di ricerca dei prodotti con filtro di ricerca sfaccettato nell’e-shop di Debrunner Acifer, che offre oltre 160'000 articoli. Grazie al sistema strutturato di navigazione rapida e al design responsivo, il contenuto si adatta a qualsiasi dispositivo terminale dell’utente. Il sito web si può perciò usare anche da tablet e smartphone. Responsabile della progettazione e della realizzazione della piattaforma di e-business, così come del design dello shop B2B online, è Namics. La realizzazione dello shop B2B online è avvenuta tramite TI2000.