Dispositivi di protezione individuale anticaduta

Protezione anticaduta
Esercitazione durante un corso sulla protezione anticaduta del nostro partner SpanSet.

Sicurezza sul lavoro in quota

L’esecuzione di lavori su tetti e facciate è esposta a molti pericoli. Per cantieri con altezze di caduta a partire da due metri l’Ordinanza sui lavori di costruzione impone l’adozione di misure di protezione collettive come parapetti per tetti, ponteggi, reti di sicurezza o la messa in sicurezza di aperture nel suolo. Nonostante ciò ogni anno in Svizzera circa 9000 persone sono vittime di un infortunio.

È possibile prevenire gli infortuni adottando dei dispositivi di protezione individuale anticaduta. Siamo il vostro partner competente e il referente con esperienza di protezione sul lavoro e protezione anticaduta. Da noi trovate un ampio assortimento di dispositivi di protezione personale che vi offrono un’elevata protezione sul lavoro.

Per usare i dispositivi di protezione individuale anticaduta in modo corretto è necessario avere senso di responsabilità e conoscenze tecniche. In collaborazione con i nostri partner professionali vi proponiamo dei corsi di formazione riconosciuti dalla SUVA.

Non aspettate! Iscrivetevi oggi stesso a uno dei nostri corsi della durata di un giorno. Siamo a vostra disposizione per domande e chiarimenti. Per altre sedi e date rivolgetevi al vostro interlocutore nella sede di Debrunner Acifer della vostra regione.

I nostri partner
SAK Kubelwerk
Wägenwaldstrasse 25
9014 St. Gallen
Letrona AG
Schulstrasse 22
9504 Friltschen (TG)
SpanSet AG
Eichbüelstrasse 31
8618 Oetwil am See (ZH)