Arredo per magazzino

Arredo per magazzino RELL AG

RELL AG ci assegna un grande ordine

Alla fine del 2011 la pioggia costante e lo scioglimento della neve hanno causato lo straripamento del fiume «Dala» nel canton Vallese. Nonostante l’immediata adozione di contromisure non è stato possibile salvare gli edifici delle centrali elettriche Dala AG, in cui si trovava anche il reparto tecnico della società di servizi energetici Regionale Energie Lieferung Leuk AG (RELL AG).

Per questo motivo nel 2013 la RELL AG ha avviato la costruzione di nuovi edifici da adibire a uffici amministrativi e locali operativi nel centro di Leuk/Susten, per un valore di 12 milioni di franchi. Grazie ai buoni rapporti con la società RELL AG e a incarichi già in essere, abbiamo potuto essere presenti dalla progettazione fino alla gara d’appalto e mettere così alla prova le nostre competenze tecniche nell’arredo per magazzini.

Arredo per magazzino scaffalature portapallet RELL AG

Il primo passo è stato l’impegnativo calcolo delle dimensioni, seguito dalla progettazione e dalla realizzazione dei progetti per l’arredo. In estate abbiamo iniziato i lavori di montaggio degli arredi nella RELL AG. Il nostro fornitore e partner FX-Rauscher ha realizzato la maggio parte delle installazioni: scaffali a ripiani su due livelli, scaffalature portapallet, scaffalature cantilever, armadi per l’asciugatura di abiti da lavoro, spogliatoi, armadi per sostanze pericolose, pareti divisorie in rete metallica, banconi e cassettiere della ditta Lista, deposito pneumatici e deposito per gabbie in rete metallica.

Il progetto «RELL AG» è esemplare non solo per la sua dimensione e per il valore della merce, ma anche per la complessità dell’adattamento dei singoli componenti alle esigenze specifiche del cliente. L’esperienza acquisita con questo progetto ha permesso a Debrunner Acifer AG Wallis di realizzare un altro impianto a due piani nel 2014. Nel 2015 si sono aggiunti altri progetti.