Membrane sottotetto e facciate Stamisol

Membrane sottotetto e facciate Stamisol

Isolamento a tenuta stagna di tetti e facciate affidabile e duratura

Con il nostro vario assortimento di membrane sottotetto e per facciate Stamisol disponete di prodotti di alta qualità con elevata resistenza ai raggi UV, al vento e alla pioggia, permeabili al vapore e di lunga durata – per l'impermeabilizzazione di tetti e involucri edilizi – Swiss Quality. Inoltre su tutti i prodotti riceverete una garanzia di 10 anni che in caso di danni copre la sostituzione del materiale e il risanamento totale del tetto o della facciata.

Membrane sottotetto e facciate Stamisol
Stamisol Pack 500: garantisce la massima sicurezza e la migliore saldabilità anche nelle regioni montane con neve e basse temperature.

Membrane sottotetto Stamisol: permeabili al vapore ma impermeabili all'acqua

Grazie alla diversificata gamma di membrane sottotetto permeabili al vapore e impermeabili all'acqua saprete affrontare le sfide più difficili, ad esempio sui tetti a botte, sui tetti a bassa pendenza (≥ 5°), edifici in quota o risanamenti complessi di opere monumentali. Con l'ampio ventaglio di accessori le membrane sottotetto garantiscono una protezione efficace, affidabile e duratura.

Membrane per facciate Stamisol: grande e efficace potenziale d'uso

Le membrane per facciate, insieme al sistema completo (colla, nastri adesivi, guarnizioni, ecc.) forniscono una protezione affidabile e duratura dalle infiltrazioni d'acqua – anche su facciate continue.

Membrane sottotetto e facciate Stamisol

Inoltre approfittate di un isolamento termico efficace e di efficienza energetica prolungata. Grazie alla loro elevata traspirabilità forniscono un contributo essenziale alla regolazione dell'umidità e del calore negli edifici e all'efficacia dell'isolamento termico.

Provate anche Stamisol Effect e Stamisol Color. Le membrane per facciate colorate e resistenti ai raggi UV offrono un ampio margine di libertà creativa nella realizzazione delle facciate. Questi prodotti sono adatti per rivestimenti con percentuale di apertura del 50% e possono essere posati anche dietro a facciate trasparenti in Makrolon o vetro. Con Stamisol Pack 500 avrete un telo per sottotetto saldabile, preconfezionabile e resistente alle basse temperature.