La canaletta Linearis Comfort

La canaletta Linearis Comfort

La canaletta estremamente funzionale

La canaletta con elevata capacità di scarico
Con Linearis Comfort la ditta KESSEL AG ha inserito nella sua gamma di articoli una canaletta con capacità di scarico particolarmente elevata. Nonostante la bassa profondità d’installazione Linearis Comfort ha una capacità di scarico di 63 litri / minuto con un ristagno di 10 millimetri ed è di conseguenza adatta anche per i moderni gruppi doccia con abbondante afflusso d’acqua.

Igiene esemplare
Con la sua superficie liscia e autopulente la canaletta di plastica contrasta lo sviluppo di funghi e batteri. La facilità di pulizia assicura inoltre un’igiene perfetta. Per pulire comodamente la canalette basta togliere il margine di copertura. Inoltre il sifone antiodore con colonna d’acqua di 50 mm, come previsto dalla normativa, impedisce la fuoriuscita di cattivi odori dalla canalizzazione.

La canaletta Linearis Comfort

Molteplici possibilità di allestimento
Linearis Comfort offre numerose varianti di posa. Il margine di copertura della canaletta può essere utilizzato nella versione classica in acciaio inox oppure può essere rivoltato e piastrellato individualmente.

Esistono inoltre molte altre varianti di margini di copertura che possono essere combinate con la nuova canaletta doccia. Il telaio del margine di copertura della canaletta è adattabile ad ogni tipo di pavimento ed è anche combinabile con la pietra naturale.

Chiedete maggiori informazioni ai nostri collaboratori del servizio esterno di Debrunner Acifer nella vostra regione o rivolgetevi a uno dei nostri 20 centri artigianali presenti in Svizzera. I nostri consulenti sono al vostro servizio!