Batterie sanitarie +GF+JRG

Batterie sanitarie +GF+JRG

Nuova tecnica di lavaggio in controcorrente

A seguito di riparazioni e risanamenti le sostanze in sospensione - come calcare, ruggine e sabbia - possono giungere nella rete di alimentazione pubblica e, tramite la tubazione di collegamento all’edificio, direttamente nella rete di tubazioni dell’acqua domestica.

Con il deposito di queste sostanze in sospensione non viene solo pregiudicato il funzionamento delle valvole incorporate come riduttori di pressione, valvole di spurgo e di ritegno, ma anche quello dell’intera rete di alimentazione nell’abitazione.

La quantità di queste sostanze in sospensione può essere ridotta incorporando un microfiltro. La nuova tecnica di lavaggio in controcorrente dei riduttori di pressione JRG CleanLine Combi 1370 e del filtro JRG CleanLine 1870 garantisce che la qualità di filtrazione durante il lavaggio in controcorrente sia pari alla qualità del funzionamento normale. Si è rinunciato a un filtro di derivazione per garantire che tutta la superficie filtrante venga sempre lavata a fondo.

A tal fine il filtro è stato suddiviso in otto camere lavate una ad una. In questo modo, le altre sette camere garantiscono una qualità di filtrazione costante. Per motivi igienici il lavaggio in controcorrente deve essere eseguito ogni due mesi.

Vantaggi dei nuovi JRG CleanLine Combi e del filtro JRG CleanLine:

  • sostituzione del filtro non necessaria
  • qualità del filtro invariata durante il lavaggio in controcorrente
  • tecnica di lavaggio in controcorrente innovativa ed efficace
  • altezza strutturale minima
  • stesse lunghezze strutturali del JRGURED1300/1130 e JRGUDRED Combi 1350

Batterie sanitarie +GF+JRG

Novità assolute fornibili da pochi giorni sono JRG CleanLine Combi 1371 e il filtro JRG CleanLine 1871 con dispositivo per il lavaggio automatico in controcorrente. Questi articoli combinano i vantaggi del filtro lavabile in controcorrente in modo manuale con il comfort e la sicurezza del funzionamento automatico.

  • Impostazione personalizzata di frequenza, inizio e durata del lavaggio
  • Tensione di rete 100 V – 240 V AC
  • Con riserva di carica per poter completare il lavaggio anche in caso di interruzione di corrente.

Le nuove batterie sanitarie +GF+JRG sono esposte nei nostri centri artigianali. Venite a trovarci e chiedete ai nostri specialisti di mostrarvi i nuovi articoli:

vi aspettiamo nel nostro centro artigianale Debrunner Acifer.