Sistemi a pressare TORGEN

Sistemi a pressare
Se necessario il giunto in gomma a onda doppia, può essere allentato o estratto per controlli o sostituzioni.

Raccordi flessibili per tubazioni e sistemi pressfitting

I problemi di vibrazioni nelle tubature, sfalsamenti nel montaggio, riduzione della tensione, dilatazione, rumori o disaccoppiamento da influssi elettrochimici appartengono ormai al passato. Tutto questo grazie ai raccordi flessibili per tubazioni e ai sistemi pressfitting. Attraverso il nostro partner TORGEN Switzerland siamo ora in grado di offrirvi un assortimento parziale di raccordi a pressare saldati in acciaio inox 1.4404.

La TORGEN Switzerland è già da anni tra gli specialisti nel settore dei tubi flessibili in metallo, dei giunti di dilatazione, dei tubi per aria compressa e degli accessori. Questa azienda ha avuto come obiettivo la realizzazione di un raccordo per tubazioni e un sistema pressfitting in cui il raccordo potesse essere fissato e smontato in modo semplice.

Sistemi a pressare

I nuovi raccordi a pressare sono concepiti in modo tale da rendere superfluo l'uso di speciali utensili di pressatura compatibili. I raccordi a pressare della TORGEN Switzerland possono essere usati con tutti i sistemi a pressare correnti come il sistema Mapress o il sistema a pressare d-a.

Le diverse esecuzioni consentono inoltre di soddisfare le esigenze del settore del riscaldamento, dell'acqua potabile e del comparto del freddo. Se necessario il giunto in gomma a onda doppia, per il quale è stata depositata domanda di brevetto, può essere allentato o estratto per controlli o sostituzioni.

I dati tecnici sui nuovi prodotti di TORGEN Switzerland sono disponibili sul nostro e-shop. I nostri esperti sono a vostra disposizione per una consulenza.