Vite per legno TENZ

La novità mondiale nelle costruzioni in legno - Efficienza grazie alla coppia di serraggio ottimale

Cercate una vite per legno da avvitare rapidamente, ma anche in modo affidabile e preciso? Allora scegliete la vite per legno TENZ: l'innovazione mondiale nella carpenteria in legno. L'intelligente tecnologia della filettatura TENZ Stairs vi garantisce la coppia di serraggio ottimale e riduce al minimo il vostro dispendio di energia. Fissate il doppio delle viti con una singola carica della batteria - il risultato sarà eccellente.

La vite da legno TENZ, concepita espressamente per l'impiego nelle costruzioni in legno, è il risultato di un'intensa ricerca condotta per più anni. L'ingegnosa forma del filetto allontana le fibre del legno durante l'avvitamento minimizzando la resistenza. Il movimento oscillante durante l'avvitamento riduce l'attrito e la fessurazione nel legno in modo che la vite, sia a filetto intero che parziale, possa essere inserita nel legno in modo pulito e senza dovere eseguire un preforo.

La vite da legno TENZ è l'ideale sia per la costruzione di mansarde che nell'edilizia d'interni. Approfittate della bassa coppia di serraggio e della massima stabilità di avvitamento: otterrete risultati precisi senza torsioni. Visitate il nostro e-shop e contattateci. Debrunner Acifer è partner esclusivo di TENZ. Mettiamo a vostra disposizione la nostra competenza per una consulenza tecnica.

Vantaggi della vite da legno TENZ:

  • attrito ridotto lungo il filetto
  • minima resistenza all'avvitamento
  • migliore durata degli utensili
  • maggiore durata dell'attrezzatura di posa
  • Minor dispendio di energia e di forza fisica
  • Elevata sicurezza sul lavoro e motivazione