Viti a filettatura totale KonstruX

Viti a filettatura totale KonstruX

Assemblaggi resistenti per carpenteria in legno

Il legno ha una resistenza minima alla compressione trasversale e alla trazione trasversale. Con le viti a filetto totale KonstruX abbiamo creato la soluzione ideale per tutti gli assemblaggi portanti nella carpenteria in legno. Una volta inserita nel legno la vite a filetto totale assorbe gran parte delle forze di compressione e trazione trasversale alleggerendo così gli elementi in legno assemblati. Rispetto alla vite a filettatura parziale la vite KonstruX aumenta la capacità portante dei componenti, garantisce un'elevata resistenza all'estrazione e di conseguenza la migliore trasmissione della forza possibile.

Anche in caso di raddoppio delle travi del soffitto la vite a filetto totale KonstruX assorbe la pressione e assembla i componenti in modo tale da rendere impossibile il loro spostamento. KonstruX consente un risparmio di tempo e di costi rispetto alle giunzioni tradizionali o ai connettori per legno come scarpe d’ancoraggio o travi. Inoltre ha un’alta resistenza al calore e non causa ponti termici. Approfittate anche voi dei vantaggi della nuova vite completamente filettata KonstruX e visitate il nostro e-shop.

Viti a filettatura totale KonstruX

Vantaggi della vite completamente filettata KonstruX

  • Assorbe la forza di compressione trasversale e di trazione trasversale
  • Elevata resistenza all'estrazione
  • Massima trasmissione della forza
  • Alta resistenza al fuoco
  • Assenza di ponti termici
  • Assemblaggi invisibili
  • Preforatura non necessaria come da omologazione / ETA
Informazioni più dettagliate sono contenute nella brochure di 16 pagine, compatta e di facile consultazione. Scaricatela ora in formato PDF e approfittate della nostra offerta ampia e interessante. Non aspettate e contattate la società Debrunner Acifer più vicina a voi. I nostri esperti sono a vostra disposizione per una consulenza.