Porte in acciaio Dierre

Porte in acciaio Dierre

Flessibili, affidabili e resistenti al fuoco

Sia che si tratti di parcheggi sotterranei, edifici industriali, cantine o officine: il professionista dell'edilizia si aspetta che le porte in acciaio multifunzionali e resistenti al fuoco soddisfino standard elevati. Il nostro assortimento di porte in acciaio Dierre ci consente di offrirvi prodotti affidabili per impieghi versatili e conformi agli elevati standard di sicurezza antincendio - l'ideale completamento dei nostri sistemi di profilati tubolari.

Scoprite le ampie possibilità di configurazione e scegliete le porte antifuoco in acciaio EI30 su misura per le vostre specifiche esigenze (dimensione, superficie, tipo di montaggio, ferramenta, finestrature, ecc.). Richiedete la fornitura delle porte in acciaio dal nostro magazzino direttamente alla vostra azienda o sul cantiere - vi offriamo un servizio conveniente, rapido e capillare in tutta la Svizzera.

Porte in acciaio Dierre

Porte in acciaio tagliafuoco New IDRA

New Idra è una porta tagliafuoco versatile e sicura, idonea a varchi di medie dimensioni. Queste porte in acciaio certificate AICAA sono disponibili in diversi tipi (EI30, EI60, EI90) e modelli (a 1 o 2 battenti). New Idra non richiede forature aggiuntive o scantonature nel muro; è pertanto facile da posare e si adatta ad ogni spazio con estrema versatilità.

Le porte in acciaio tagliafuoco di Dierre sono disponibili in una vasta gamma di colori e dimensioni, sia standard che fuori misura, in versione cieca, con la robustezza tipica dell'acciaio, e nella versione vetrata, con differenti opzioni di finestrature. Inoltre la New IDRA è disponibile anche nella versione antipanico B e E.

Porte in acciaio Dierre

Portoni scorrevoli tagliafuoco ROLLING

Il portone scorrevole tagliafuoco ROLLING (tipo EI60) è la soluzione idonea per la compartimentazione di varchi di medie e grandi dimensioni. L’assenza di ingombri in rotazione del portone scorrevole certificato AICAA limita al massimo lo spreco di superficie utile, quindi risulta perfetto per capannoni industriali e commerciali, rimesse e ovunque ci sia la necessità, in spazi ridotti, di portoni scorrevoli orizzontali a 1 e 2 battenti.

È disponibile in versione con o senza porta di servizio pedonale. In virtù della modularità costruttiva, Rolling consente la chiusura di vani di comunicazione di varia natura, ed è possibile configurare diverse soluzioni per soddisfare tutte le tipologie murarie. La disponibilità di un’ampia gamma di tipologia d’installazione, di accessori e di motorizzazioni, permette di personalizzare gli scorrevoli secondo le esigenze ergonomiche del sito.

Porte in acciaio Dierre

Porte in acciaio multifunzionali MULTIPLA

MULTIPLA è una porta metallica tamburata (non isolata), zincata e preverniciata. MULTIPLA è una soluzione particolarmente idonea per la chiusura di varchi di medie dimensioni tipiche di porte a 1 e 2 battenti - adatta per tutti i tipi di parete. Scegliete le misure standard o delle dimensioni speciali, il modello con o senza finestratura.

Le porte in acciaio MULTIPLA sono disponibili con un telaio a zeta standard oppure in tubolare, in versione a murare e in versione a tassellare. Da utilizzare a spigolo o in corridoio in funzione del tipo di muro. Su richiesta MULTIPLA può essere realizzata anche nella versione antipanico B ed E e funge da completamento alle porte in acciaio antifuoco New IDRA.

Scegliete anche voi le porte in acciaio Dierre e approfittate dell'alto grado di sicurezza, durata e funzionalità. Non aspettate e visitate oggi stesso il nostro e-shop - i nostri esperti vi consiglieranno al meglio.