Sistemi di chiusura – Articoli

Meccanica

L’impianto di chiusura con azionamento meccanico a chiave è attualmente lo strumento organizzativo più usato per separare gli ambiti di responsabilità e di competenza in base ad autorizzazioni di chiusura. Le autorizzazioni all’accesso vengono disciplinate mediante l’assegnazione mirata di chiavi. Per questo il piano di assegnazione delle chiavi rispecchia il più delle volte anche la struttura organizzativa dell'azienda.

Meccatronica

Gli impianti di chiusura meccatronici offrono una duplice sicurezza. Lo strumento deve andare bene sul piano meccanico ed elettronico. Senza cablaggio, l’elettronica offre funzioni aggiuntive quali ad esempio il blocco delle autorizzazioni di chiusura in caso di smarrimento delle chiavi o la programmazione di accessi temporizzati.

Elettronica

L’impianto di chiusura elettronico, programmabile liberamente, consente soluzioni di accesso personalizzate. Gli strumenti possono essere usati anche per la rilevazione degli orari e per funzioni di cassa.

Automazioni e sistemi di chiusura

I sistemi di blocco meccanici, elettronici o a motore sono perfettamente indicati per essere utilizzati nel settore degli immobili. La funzione di autobloccaggio e la funzione antipanico offrono la massima sicurezza meccanica. Sono perfettamente indicati per un monitoraggio particolarmente accurato o per soluzioni ampliate di controllo dell’accesso.

Sistema di accesso

Apriti sesamo, la chiave è il tuo dito.
Ekey biometric systems è leader di mercato nelle soluzioni di accesso biometriche sull’intero mercato europeo.
Ekey utilizza esclusivamente il metodo termico dell’impronta digitale, che è il più sicuro nel campo della biometria.

Sistemi per vie di fuga

Centraline di gestione porte GEZE

Prodotti in metallo

Portapneumatici
Casellari postali
Stendibiancheria Stewi
Container
Cestini di raccolta rifiuti
Sistemi di parcheggio biciclette