Sull'onda - La rivista per i clienti di Debrunner Acifer

Qui trovate una panoramica degli articoli pubblicati nell’ultima edizione della rivista Sull‘onda.

Sull'onda aprile 2016

Sull'onda ottobre 2016

Sebbene lo shock per l’abolizione della soglia minima di cambio tra franco ed euro sia stato superato la pressione sui margini, dovuta al cambio con l’euro inferiore a CHF 1.10, rimane elevata in particolare per le esportazioni. Come vostro partner commerciale e fornitore vogliamo sostenervi attivamente in questo periodo. Vogliamo offrirvi dei prezzi concorrenziali e del valore aggiunto ampliando il nostro assortimento con nuovi prodotti e proponendovi dei servizi con soluzioni innovative. Stiamo inoltre migliorando qualità dei processi affinché possiate approfittare di una maggiore affidabilità nelle consegne.

Sull'onda aprile 2016

Sull'onda aprile 2016

Tutte le nostre soluzioni e i nostri sviluppi sono nati dal contatto con voi. Circa la metà dei nostri 1900 collaboratori in Svizzera sono ogni giorno a contatto diretto con i clienti. Questo si traduce in migliaia di colloqui ogni giorno e in tutte le regioni della Svizzera. Sono questi contatti a dare vita a nuove idee e a nuovi sviluppi. E a innovazioni dalle quali potrete trarre preziosi benefici.

Sull'onda ottobre 2015

Sull'onda aprile 2015

Sull'onda aprile 2015

Sull'onda aprile 2015

Anche in questa edizione della nostra rivista Sull’onda troverete interessanti articoli nonché soluzioni e servizi innovativi per problemi specifici. Speriamo che questi articoli siano di vostro interesse. I nostri collaboratori sono a vostra disposizione per una consulenza su singoli prodotti e servizi.

Sull'onda ottobre 2014

Sull'onda ottobre 2014

Sull'onda ottobre 2014

Come elemento di congiunzione tra alcune migliaia di produttori e diecimila clienti, ogni giorno dobbiamo riuscire a ottenere il meglio per i nostri partner in un ambiente in continua evoluzione! Ciò è possibile solo grazie alle relazioni strette e di lunga data che abbiamo potuto costruire con i fornitori e i clienti.

Questa vicinanza a una gran parte degli operatori del mercato ci permette di ordinare il materiale giusto nel momento giusto e di sviluppare i servizi richiesti. Soluzioni moderne a disposizione dei nostri clienti a un prezzo vantaggioso. In questa edizione di «Sull’onda» troverete alcuni tipici esempi di queste soluzioni.