La piattaforma di e-business in breve

Ricerca: diversi modi per trovare un articolo

Inserite nella stringa di ricerca della pagina iniziale il nome o il numero dell'articolo che vi interessa. Il sistema visualizza delle proposte di articoli che corrispondono alla vostra ricerca. Cliccate sulla lente d'ingrandimento a destra per ottenere l'elenco completo dei risultati che può essere ridotto utilizzando il filtro per la faceted navigation. Cliccando su "Prodotti" è possibile trovare gli articoli mediante una ricerca per capitoli.

Inserimento rapido: riempire il carrello in tempo record

Il simbolo del carrello della spesa nell'intestazione rimanda al carrello acquisti. Inserite il numero dell'articolo o il codice del produttore nel campo della ricerca rapida e cliccate sull'articolo proposto sotto la stringa di ricerca. Inserite la quantità di pacchi o pezzi desiderata. Cliccando su „Invia“ l'articolo viene aggiunto al carrello.

Importazione di articoli: importare elenchi dal ProPlanner GEBERIT o in formato Excel

Cliccando su „Tools“/“Importazione articoli“ è possibile importare elenchi di articoli in formato IGH451. Salvate il documento XML, selezionate il file, cliccate su „Apri“ e „Invia“. È inoltre possibile importare moduli d'ordine in formato Excel. Create un file Excel con due colonne: nella prima inserite i numeri degli articoli (di Debrunner Acifer o di altri fornitori), nella seconda la quantità.

Pagina dettaglio prodotti: filtrare e definire gli articoli

Nella pagina con il dettaglio dei prodotti potete definire le dimensioni, inserire le quantità e inoltrare l'ordine. Nell'area prodotti „Acciaio“, cliccando su „Trattamento“ è possibile selezionare i tagli obliqui o altri trattamenti come la sabbiatura e la zincatura.

Carrello acquisti: creare e gestire

Mediante il menù a tendina dell'intestazione si può selezionare il carrello acquisti attivo o crearne uno nuovo. Con il pulsante share il carrello può essere esportato come file PDF o Excel. Cliccando su "Calcola importo carrello" è possibile calcolare il valore del carrello con le vostre condizioni. Per un'offerta vincolante basta cliccare su "Richiedi offerta".

Tools: gestire i miei articoli

L'opzione "Crea etichette magazzino" vi permette di personalizzare il vostro carrello strutturandolo in cartelle e di riprodurre così il vostro magazzino. Per trasferire gli articoli nelle corrispondenti cartelle cliccate sul simbolo della stella nella pagina di dettaglio prodotti.

Tools: creare etichette per il magazzino e cataloghi in PDF

Cliccate su "Crea etichette magazzino" e selezionate un gruppo principale o un sottogruppo. Cliccate sul pulsante dei codici a barre, selezionate e scegliete il layout. È possibile creare anche dei cataloghi in formato PDF. Scegliete uno dei due layout e selezionate gli articoli.

Tools: eseguire la scansione di codici a barre e traferirli nel carrello

Grazie alle nostre soluzioni per la gestione del magazzino (bws®shop+), per mezzo di un lettore di codici a barre è possibile effettuare la scansione di articoli direttamente dai cataloghi e creare così il proprio elenco di articoli. Al temine della scansione non rimane che collegare il lettore al vostro computer o laptop e trasferire i dati nel vostro carrello acquisti.

Tools: riepilogo di ordini e offerte

Con le funzioni „Riepilogo ordini“ e „Riepilogo offerte“ avete il vostro ordine sempre sotto controllo. Non perdete tempo e iniziate la vostra ricerca.