Philippe Dietziker, CEO del Gruppo Debrunner Koenig, si dimetterà a ottobre 2017

In seguito a 25 anni costellati di successi, Philippe Dietziker lascia di comune accordo la nostra azienda. Dopo una pluriennale attività – prima in veste di CFO e dal 2008 come CEO – il Signor Dietziker, CEO del Gruppo Debrunner Koenig e Delegato del Consiglio di amministrazione di Debrunner Koenig Holding AG, si dimetterà dalle sue funzioni a fine ottobre 2017. Con l’impegno profuso ha determinato in modo netto lo sviluppo del Gruppo.

In autunno, gli attuali membri della Direzione del Gruppo, i Signori H. Rohrer (CFO), P. Forster, E. Grünig e il Dr. M. Hess, assisteranno il passaggio alla carica di nuovo CEO da parte di Thomas Liner, il quale assumerà la suddetta posizione con decorrenza dal 1º novembre. Il Signor Liner vanta un’estesa esperienza operativa nel settore industriale, nonché nel campo della consulenza. Da ultimo, il Signor Liner ha rivestito il ruolo di CEO presso l’azienda Büchi Labortechnik.

Il Consiglio di amministrazione del Gruppo, la Direzione e i collaboratori desiderano esprimere il loro sentito ringraziamento al Signor Philippe Dietziker per il grande impegno dimostrato, augurandogli il meglio e un grande successo per il suo futuro. Anche al Signor Liner rivolgiamo i nostri migliori auguri per tanti successi nelle sue nuove funzioni.