12.05.2014

Panoramica news

Debrunner Acifer tra i top 5 allo Swiss E-Commerce-Award

160'000 articoli, per l’edilizia, l’industria e l’artigianato, sono disponibili tramite la nuova piattaforma di e-business Debrunner Koenig con lo shop online su www.d-a.ch.

La piattaforma di e-business della Debrunner Koenig continua a mietere successi. Allo Swiss E-Commerce-Award, lo shop online Debrunner Acifer si è classificato tra i primi 5. Poco tempo fa era stato premiato con la medaglia di bronzo alla “Best of Swiss Web Award Night” il nuovo sito web nella categoria Business.

“La gioia è tanta, perché è già la seconda volta che la nostra soluzione web B2B di nuova concezione ha ricevuto una nomination per un premio”, così commenta soddisfatto il responsabile del progetto, Armin Lutz. Lo shop B2B online dell’azienda di S. Gallo coglie lo spirito del suo tempo e ha convinto sia dal punto di vista visivo, sia sul piano tecnico la giuria di specialisti composta da 12 membri. Quest’anno sono pervenute in totale 135 candidature per lo Swiss E-Commerce Award, ideato dall’azienda zurighese di consulenza Carpathia Consulting.