21.09.2015

Panoramica news

Il gruppo Debrunner Koenig ottiene il 3° posto nello Swiss Arbeitgeber Award

Swiss Arbeitgeber Award 2015
Philippe Dietziker (a destra), CEO del gruppo Debrunner Koenig, ha ricevuto il riconoscimento in rappresentanza di tutti i collaboratori.

118 aziende si sono candidate allo Swiss Arbeitgeber Award 2015. Anche il gruppo Debrunner Koenig ha voluto sottoporsi a questo test partecipando al concorso per ottenere il riconoscimento di migliore datore di lavoro svizzero. Nella categoria delle aziende con oltre 1 000 collaboratori il gruppo Debrunner Koenig ha ottenuto un grandioso 3° posto.

È la 15esima volta che a Zurigo viene consegnato lo Swiss Arbeitgeber Award al migliore datore di lavoro della Svizzera. E a decidere sono i collaboratori che, all'interno del più grande sondaggio sulla soddisfazione dei dipendenti in Svizzera, valutano il loro datore di lavoro e in particolare il contenuto del lavoro, le strutture e i processi, la direzione e i superiori, la promozione del personale e il trattamento economico.

Swiss Arbeitgeber Award 2015

Anche il gruppo Debrunner Koenig, con i suoi circa 1 800 collaboratori, ha partecipato allo Swiss Arbeitgeber Award. Complessivamente si sono candidate 118 aziende. Grazie all'alta partecipazione e alla grande soddisfazione per il lavoro da parte dei collaboratori, il gruppo Debrunner Koenig ha ottenuto l'eccezionale 3° posto tra i datori di lavoro con almeno 1 000 dipendenti. Philippe Dietziker, CEO del gruppo Debrunner Koenig, ha ricevuto ieri il riconoscimento in rappresentanza di tutti i collaboratori.

La direzione del gruppo è molto orgogliosa di questo risultato positivo. Il gruppo Debrunner Koenig farà anche in futuro tutto il possibile per garantire ai suoi collaboratori le migliori condizioni di lavoro affinché il personale sia soddisfatto del proprio posto di lavoro.