27.10.2017

Panoramica news

Campionati mondiali delle professioni di Abu Dhabi: il team SwissSkills punta sull'attrezzatura di Debrunner Acifer e vince 20 medaglie

Debrunner Acifer WorldSkills Competitions 2017 SwissSkills Team

A metà ottobre 38 giovani professionisti svizzeri si sono messi in viaggio verso Abu Dhabi per mettere alla prova il loro grande potenziale alle WorldSkills Competitions 2017. Il successo non è mancato! Come Gold Sponsor e fornitore ufficiale dell'attrezzatura del team SwissSkills il Gruppo Debrunner Acifer si congratula con la squadra nazionale svizzera delle professioni per la vincita di 20 medaglie, 13 diplomi e 3 certificati.

Sono stati gli applausi di 1'000 persone tra parenti, amici, colleghi di lavoro e fan ad accogliere il team SwissSkills al Welcome Event nella fiera di Zurigo. Ai WorldSkills Competitions 2017 di Abu Dhabi la squadra nazionale svizzera delle professioni ha vinto 20 medaglie, 13 diplomi e 3 certificati ha posto così una nuova pietra miliare elevando la Svizzera al 2° posto nella classifica delle nazioni. Grazie a questo risultato i 38 giovani professionisti hanno difeso con successo la Svizzera facendone la migliore fucina di talenti d'Europa.

Debrunner Acifer WorldSkills Competitions 2017 SwissSkills Team

Il Gruppo Debrunner Acifer si congratula con la squadra nazionale svizzera delle professioni per questa eccellente performance. Con grande impegno e resistenza ha sfidato il caldo soffocante di Abu Dhabi e il gelo dei locali climatizzati imponendosi come élite mondiale di giovani professionisti. Come Gold Sponsor e fornitore ufficiale dell'attrezzatura del team SwissSkills il Gruppo Debrunner Acifer è orgoglioso di dare ai giovani talenti indumenti di lavoro di qualità e articoli per la protezione sul lavoro e di aver contribuito a questo successo.

Le WorldSkills Competitions 2017 hanno dimostrato che il sistema della formazione duale in Svizzera non solo regge il confronto internazionale ma introduce nuovi standard. Per questo il Gruppo Debrunner Acifer è lieto di poter supportare anche in futuro giovani professionisti motivati e talentuosi nella loro crescita professionale e di sostenere il sistema formativo svizzero.