Acquisti del gruppo Debrunner Koenig

Lieferanten

Siamo un'azienda che opera sul mercato svizzero e diamo grande importanza alla pianificazione a lungo termine. Vorremmo pertanto collaborare con fornitori e partner che pensano in modo innovativo e agiscono in modo sostenibile.

Il nostro obiettivo è quello di vincere le sfide future insieme ai nostri fornitori e partner. Per far fronte alle esigenze dei clienti e alla flessibilità è indispensabile garantire un'eccellente qualità e avere la capacità di reagire velocemente. Con i nostri fornitori e partner sviluppiamo delle strategie per ottimizzare le procedure di acquisto e la logistica e rimanere così concorrenziali sul mercato. Per questo ci fidiamo dell'esperienza dei nostri partner e fornitori. Rispettando il Code of Conduct del gruppo Klöckner gettiamo inisieme le basi per il successo del gruppo Debrunner Koenig sul mercato.

L'ampio assortimento del gruppo Debrunner Koenig è suddiviso in quattro settori prodotti, mentre la società affiliata Metall Service Menziken (MSM) gestisce un proprio settore. L'organizzazione di acquisto competente è responsabile per la gestione dei fornitori, discute con i fornitori e i partner le condizioni di acquisto e definisce le basi d'acquisto per le società di vendita.