Organizzazione

Organizzazione

Il Gruppo Debrunner Koenig è la società affiliata svizzera di Klöckner & Co, fornitore di servizi per l'edilizia, l'industria e l'artigianato che opera a livello internazionale. Klöckner & Co è uno dei maggiori distributori di acciaio e metalli indipendente dai produttori, una delle aziende leader nei servizi per l'acciaio e un precursore della digitalizzazione nell'industria dell'acciaio.

Il gruppo Debrunner Koenig

Con i settori armature, Multi Metal e prodotti tecnici e con circa 1'700 dipendenti il Gruppo Debrunner Koenig è a livello svizzero leader nella distribuzione e nei servizi. L'azienda svizzera, fondata a San Gallo nel 1755 – grazie ai suoi validi collaboratori e a prodotti e servizi di prima scelta – soddisfa tutte le esigenze dei clienti dei settori dell'edilizia, dell'industria e dell'artigianato.

Klöckner & Co

Klöckner & Co è a livello mondiale uno dei maggiori distributori di acciaio e metalli indipendente dai produttori e una delle aziende leader nei servizi per l'acciaio. Il gruppo rifornisce circa 120'000 clienti attraverso una rete di servizi e di distribuzione che include circa 170 sedi in 13 paesi. Come pioniere della trasformazione digitale nell'industria siderurgica, Klöckner & Co. si è posta l'obiettivo di digitalizzare la propria catena di fornitura e servizi e di trasformare la piattaforma industriale indipendente XOM Materials nella piattaforma verticale dominante per le industrie siderurgica, metallurgica e affini.

Dal 2006 le azioni della Klöckner & Co sono ammesse alla negoziazione sul mercato regolamentato (Prime Standard) della Borsa Valori di Francoforte. Dal 21 marzo 2016 sono ammesse alla quotazione nell'indice SDAX®. Klöckner & Co è una delle 130 principali aziende tedesche quotate in borsa.